NUOVE BATTERIE BLACK PANTHER DESIGN LAB

Mapex presenta le nuove batteria Black Panther Design Lab, nate con la collaborazione di artisti, drum designer e ingegneri. Il risultato di questo think-tank collettivo è un approccio completamente nuovo alla progettazione della batteria che segna uno degli sviluppi più significativi per Mapex negli ultimi 30 anni. Il Mapex Design Lab è un insieme di artisti, designer e ingegneri che con i loro input hanno realizzato delle batteria altamente professionali, dalle caratteristiche tecniche uniche nel loro genere.

Di questa serie di batterie fanno parte la Versatus e la Cherry Bomb.

La VERSATUS E’ una batteria realizzata mescolando due tipi di legni, l’Acero e il Mogano. E’ caratterizzata da un suono classico e dal design avanzato.

 

La CHERRY BOMB è realizzata interamente in Ciliegio ed è caratterizzata da un suono vintage. I fusti presentano il sistema SONIClear Bearing Edge, bordi arrotondati che permettono alla pelle battente di aderire perfettamente al fusto, ottimizzando l’intonazione e garantendo una accordatura più durevole.

Le Black Panther Design Lab presentano nuovi blocchetti ridisegnati, caratterizzati da un corpo piccolo che minimizzano il contatto legno-metallo con il risultato di una risonanza massima dei fusti.

Una nuova gamba del timpano permette di ottimizzare le vibrazioni del fusto scaricandole interamente a terra, in quanto tutti i componenti metallici sono all’interno del piede in gomma.

Disponibili entrambi i modelli in 7 finiture diverse, con hardware sia brunito che cromato.

 

Per maggiori informazioni sulla nuova serie di batterie Black Panther Design Lab contattaci:

www.casalebauer.com

f.collova@casalebauer.com