NUOVI RULLANTI BLACK PANTHER DELLA SERIE DESIGN LAB

Cadriano – Gennaio 2017: Mapex® è orgogliosa di annunciare i nuovi rullanti Black Panther della serie Design Lab. Questi rullanti di livello professionale sono stati sviluppati per assecondare tutte le esigenze dei professionisti, unendo insieme il suono e le prestazioni con un design moderno.

I nuovi rullanti Black Panther della serie Design Lab incarnano le qualità prestazionali desiderate da tutti i migliori batteristi. Sono stati progettati partendo dal presupposto che il tipo di legno utilizzato, il profilo del bordo del fusto, il tipo di cerchio, il tipo di blocchetti, la pelle e perfino la finitura del fusto, influenzano notevolmente la prestazione finale del rullante, ha permesso a Mapex di combinare diversi fattori tra di loro per creare questi strumenti unici dal carattere forte, adatti per i batteristi più esigenti.

I rullanti Design Lab sono disponibili in quattro versioni differenti:

  The Equinox: rullante da 14” x 5” realizzato in 6 strati di Acero Nord Americano con uno spessore di 6 mm e cerchi di rinforzo in 4 strati di Acero da 4 mm. Monta cerchi cromati a flangia singola, che richiamano fortemente la tradizione ma con un look assolutamente moderno, e pelli Remo Fiberskyn 3 Diplomat.

The Heartbreaker: rullante da 14” x 6” realizzato in 8 strati di Mogano da 8 mm e cerchi di rinforzo in 4 strati di Mogano da 4 mm che gli conferisce un sound storico con un design moderno. Monta cerchi bruniti Sonic Saver e pelli Remo Coated Ambassador X.

 

The Cherry Bomb: rullante disponibile in due diverse misure, 14” x 6” e 13” x 5,5”. E’ una versione rivista e ottimizzata dell’originale Cherry Bomb. Sono realizzati in 8 strati di Ciliegio da 9 mm, il che gli conferisce un suono caldo e concentrato. Il sound è vintage ma la costruzione è assolutamente moderna, affidabile e funzionale.

Ciascuno dei nuovi rullanti Black Panther Design Lab presentano cerchi a 10 tiranti, cordiere Puresound e bordi arrotondati SONIClear.

 

Per ulteriori informazioni:

www.casalebauer.com

info@casalebauer.com